MENU

Rassegna Stampa

Non solo Como
2016-05-30

Non solo Como

GRUPPO SFERA alla Conferenza Nazionale di BNI

Venerdì scorso, 27 maggio, all'Hotel Marriott di Milano, si è tenuto il Convegno Nazionale di BNI.

Gruppo Sfera, nella figura del Direttore Commerciale Luca Ciammella (nella foto in basso al centro con alla sinistra Paolo Mariola Direttore BNI Italia  e alla destra Dr. Ivan Misner Fondatore di BNI) era presente in qualità di membro attivo del capitolo di Como Uno con sede a Montano Lucino.

Un'occasione unica per incontrare il Chief Visionary Officer of BNI, riconosciuto a livello internazionale come il "padre del Networking Moderno", per la prima volta in Italia. 

Un'intera giornata dedicata a BNI, la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale e alla sua filosofia del "Givers Gain" (Chi dà, riceve). 

BNI fornisce un sistema di supporto strutturato per dare e ricevere referenze, creando un ambiente in cui sviluppare relazioni personali con dozzine di professionisti qualificati grazie alle quali si ha l'opportunità di incrementare sostanzialmente il proprio business. 

Nel pomeriggio infine appuntamento con il Workshop sul Refferral Marketing tenuto da Ingo Karsch (titolare di Referral Institute Italia) e la presentazione del libro "Il segreto di Marketing più conosciuto al mondo" dello stesso Misner, giunto ormai alla quarta edizione. Un testo completamente rivisitato nei contenuti ma con lo stesso obiettivo: essere una vera e propria guida al marketing delle relazioni. 

A seguire, a conclusione dell'intesa giornata, si sono svolti momenti One to One (incontri tra due singoli imprenditori di tutta Italia) e si è data la possibilità ad ogni partecipante di registrare i famosi "60 secondi" professionali che caratterizzano gli incontri dei diversi capitoli di BNI. (per maggiori www.bni-com.it)    

http://www.nonsolocomo.info/41796/as/acc/evento-bni--anche-il-capitolo-di-como-uno-alla-conferenza-nazionale-montano-lucino_013154.html#.V0v3_fmLTct