MENU

Rassegna Stampa

RADIO POPOLARE: si parla di METI HACCP Manager
2016-04-06

RADIO POPOLARE: si parla di METI HACCP Manager

Il nuovo software per la gestione degli alimenti, promosso da Gruppo Sfera Srl, sbarca in radio

Quest'oggi breve intervista al nostro Dott. Andrea Bizzo su Radio Popolare per presentare l'innovativo software METI HACCP Managment di cui Gruppo Sfera Srl è promotore. 

Ne avevamo annunciato la nascita alla conferenza sulla Gestione dell'HACCP e degli Allergeni del marzo scorso, ma quest'oggi all'interno della trasmissione "Pionieri" in onda dalle ore 13.40 abbiamo potuto approfondire ancora di più il Progetto e le Qualità di questo nuovo software.

METI HACCP Manager garantisce vantaggi a tutti gli intermediari del mercato: i consulenti potranno gestire in modo più efficace i propri clienti; le aziende alimentari aumenteranno la sicurezza abbattendo i costi; le autorità di controllo potranno avere un quadro immediato della situazione aziendale.

METI HACCP Manager è la risposta al bisogno di limpidità e chiarezza manifestato dai consumatori nei confronti dell’industria alimentare.

Il manuale realizzato con METI HACCP Manager sarà sempre aggiornato e permetterà di ottenere in ogni momento una fotografia documentale della situazione reale dei controlli e delle procedure di prevenzione, permettendo agli operatori di essere sempre pronti in caso di un controllo da parte degli enti istituzionali. Il sistema, infatti, propone alle scadenze programmate l’elenco degli adempimenti legislativamente previsti in un formato intuitivo e rapido da compilare; ogni incidente potrà essere gestito in modo semplice e veloce seguendo le indicazioni fornite dal sistema. Sarà come avere tutti i giorni un consulente professionista al proprio fianco, al solo costo di un abbonamento: una spesa fissa e contenuta, senza imprevisti.

“Aboliamo il cartaceo e le spese inutili garantendoti la guida di un professionista competente, lasciandoti più tempo per il lavoro che ami”