Como Calcio - Business Forum
2017-04-07

Como Calcio - Business Forum

BNI Como 1 e Como Calcio insieme...

Si è svolto oggi, presso lo stadio Sinigaglia, l'evento di B2B denominato "Calcio Como Business Forum", organizzato in partnership con il capitolo BNI "Como 1".

L'iniziativa ha visto la partecipazione di 45 realtà imprenditoriali del territorio, suddise tra Sponsor della Società e membri del Capitolo Como 1 di BNI, che rappresenta l'organizzazione di scambio di referenze più grande del mondo.

Alla presenza di Nikola Rikov, del Direttore Generale Diego Foresti, del responsabile marketing Marco Mancinelli e, nel pomeriggio, anche del Direttore Sportivo Gianluca Andrissi e del Mister Fabio Gallo, la giornata è stata dedicata interamente allo sviluppo di nuovi relazioni professionali, dando modo alle società sponsor di ampliare il proprio network di contatti e a nuove realtà aziendali di entrare in contatto con il mondo F.C. Como.

Gruppo Sfera presente in qualità di Membro del Capitolo Como 1 nelle figure del Dir. Commerciale Luca Ciammella e della Resp. Marketing e Formazione Chiara Pilloni.

Orgogliosi di far parte della rinascita di questa storica squadra e del cammino sicuramente fatto di brillanti traguardi che l'aspetta.