PARTNERSHIP PER IL SUCCESSO DELL'INDUSTRIA ITALIANA

Insieme ad Asso.Mec. costruiamo il futuro dell'impresa italiana

Da circa un anno GruppoSfera S.r.l. ha siglato un'importante collaborazione con Asso.Mec., aggregazione volontaria tra imprese manifatturiere e servizi che opera nel mercato delle politiche di sviluppo a favore della competitività e del successo dell'industria italiana.

Per Asso.Mec. e per le imprese associate, ci occupiamo di gestire tutti gli aspetti relativi alla Salute e alla Sicurezza sul Lavoro, mettendo le nostre conoscenze e competenze a disposizione della crescita, del benessere delle imprese e nel pieno rispetto della legislazione italiana. L'assistenza e la consulenza continuativa e puntuale ha spinto Asso.Mec. a scegliere noi come partner in formazione.

Essere soci Asso.Mec. significa poter accedere ai loro e ai nostri servizi a prezzi agevolati e in convenzione. Essere soci Asso.Mec. significa ricevere l'assistenza e la consulenza certificata qualificata di grandi professionisti.

Per saperne di più visita il sito: www.assomec.eu