CONVEGNO: CLP, NUOVO REGOLAMENTO IN MATERIA DI RISCHIO CHIMICO. COSA CAMBIA?
2015-05-03

CONVEGNO: CLP, NUOVO REGOLAMENTO IN MATERIA DI RISCHIO CHIMICO. COSA CAMBIA?

18 maggio 2015
c/o GruppoSfera

GruppoSfera e gli altri membri del Distreto Sicurezza Alta Lombardia invitano tutti gli interessati e in special modo Datori di lavooro, RLS, lavoratori e Ingegneri del settore chimico-farmaceutico al convegno:

"Le sostanze chimiche: conoscerle per prevenire i rischi. Il nuovo regolamento europeo per la classificazione, l’imballaggio e l’etichettatura."

L’incontro sarà l’occasione per conoscere le novità che il regolamento introduce, gli aspetti modificati e i cambiamenti per imprenditori e lavoratori, le prospettive future per la prevenzione dei rischi in questo settore.

Avrà inoltre il valore di Credito Formativo ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per la formazione di RLS e lavoratori.

Il convegno è a partecipazione libera e gratuita, ma i posti sono limitati.
E’ per tanto gradita l’iscrizione, che può essere effettuata comunicando a questa emial: marketing@grupposferasrl.it l’intenzione di prendervi parte. Ai fini dell’emissione di un attestato che certifichi la partecipazione al corso e valga per l’aggiornamento è per noi fondamentale conoscere i seguenti dati: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, Mansione, Codice Fiscale del partecipante e Codice Ateco dell’Azienda. Non fatevi cogliere impreparati, il 1 giugno il Regolamento entrerà in vigore!
In allegato la locandina e il programma dell’evento.

Il Responsabile dell’Ufficio Marketing e Comunicazione.