DA OGGI GRUPPOSFERA E' SOCIAL!
2014-09-30

DA OGGI GRUPPOSFERA E' SOCIAL!

Siamo anche su Facebook e Twitter

Ci siamo!

GruppoSfera è finalmente approdata sui social network con i suoi profili Facebook e Twitter. Ora siamo in grado di aggiornarVi su tutte le news, le curiosità, le informazioni utili relative ai nostri servizi e alla Sicurezza e alla Salute sul Lavoro (SSL) in tempo reale. Vi basterà mettere "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e seguirci su Twitter.

La decisione di conquistare le piattaforme social nasce dalla convinzione di poterVi offrire così un’esperienza di consulenza, assistenza e informazione ancora più completa, immediata e intuitiva. Consultando i nostri profili social avrete libero accesso a tantissime news, alle curiosità, agli eventi e alle novità giuridiche in materia di SSL.

Ma non finisce qui!

GruppoSfera ha deciso di fare molto di più. Da ieri abbiamo avviato un servizio di Newsletter non solo totalmente gratuito, ma anche personalizzato in base alle esigenze dei Nostri clienti. Ciascuno di Voi, infatti, riceverà soltanto le notizie interessanti per la sua attività, perché i nostri tecnici le selezioneranno anticipatamente dividendole per settore merceologico. In questo modo non solo eviteremo di riempire la vostra casella di posta elettronica di informazioni per voi meno utili, ma avremo a disposizione un ulteriore canale di comunicazione in grado di rendere l’esperienza con GruppoSfera più dinamica e immediata.

Se non ricevi la nostra Newsletter, ti consigliamo di aprire l’allegato! Certi di fornirvi un servizio utile e di qualità, lo staff di GruppoSfera Vi ringrazia anticipatamente per la collaborazione e Vi augura Buon lavoro!